EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Stellaris – Rilasciata la traduzione italiana!

Stellaris – Rilasciata la traduzione italiana!

Da sempre attenta ai desideri degli utenti, Paradox Interactive cerca di cogliere sempre la palla al balzo per offrire al proprio pubblico i migliori strategici degli ultimi anni, forti di un’esperienza oramai più che decennale. Anche questa volta, la breccia nei cuori dei propri fan pare esser riuscita ed è grazie a questa ormai apprezzatissima software house se possiamo metter mano su Stellaris.

Purtroppo però, non tutte le ciambelle riescono col buco. I videogiocatori sanno bene infatti che la tradizione nordica dei nostri cari amici svedesi non prevede alcuna localizzazione nella nostra lingua per i suoi prodotti. Ma noi abbiamo un’ottima notizia al riguardo! Avete presente gli infaticabili appassionati sempre pronti a metter mano sotto il cofano delle novelle creature a costo di perdite di sonno bibliche senza avere alcuna certezza di poter ricevere i dovuti ringraziamenti?

 

 

Anche questa volta, grazie all’incredibile lavoro di Puxxup e dei suoi grandiosi compagni, potremo usufruire della traduzione in italiano di Stellaris aggiornata alla patch 1.2.5!

Di seguito vi forniamo alcuni utilissimi link:

Ricordiamo a quanti ci seguono che quanto pubblicato è gratis e privo di qualsiasi costo. Qualora desideriate offrire un caffè non solo virtuale per i prodi e infaticabili lavoratori responsabili della buona riuscita di questo progetto, trovate tutte le info necessarie sulla pagina Facebook qui sopra riportata.

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:41+01:00
Gira di qui, gira di là, c'è sempre qualcosa da fare!

Commenta