EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Pillars of Eternity: The White March part 1 - E3 2015

    La traduzione degli Allegri Buffoni per la patch 3.0 di Pillars of Eternity è live

La traduzione degli Allegri Buffoni per la patch 3.0 di Pillars of Eternity è live

Il team nostrano degli Allegri Buffoni, che è attualmente impegnato nell’affrontare su Eppela la campagna di raccolta fondi per finanziare il progetto di doppiaggio in italiano di Baldur’s Gate Enhanced Edition, non si è per questo fermato in fatto di traduzioni amatoriali.

Infatti, per voce di Davide “Improb@bile” Torti, gli Allegri Buffoni hanno svelato di aver pubblicato alcuni giorni fa sulla pagina di Nexus Mods la propria traduzione italiana, che andrà a correggere tutte quelle imperfezioni e refusi di quella rilasciata da Obsidian Entertainment per la patch 3.0 di Pillars of Eternity.

La traduzione non è ancora nella sua forma definitiva e se vorrete dare il vostro tempo per segnalare qualche discrepanza, allora postate la vostra candidatura nella pagina dedicata all’interno del nostro forum.
Se invece avete problemi nel scaricare la versione da Nexus Mods, Improb@bile ha caricato il tutto anche su DropBox.

2016-02-22T16:59:07+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta