EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Disponibile The Witcher 3 HD Reworked Project 10

Disponibile The Witcher 3 HD Reworked Project 10

Sappiamo tutti di come The Witcher 3, nonostante i suoi quattro anni, rimanga uno dei videogiochi più belli da vedere sul mercato, ma è anche vero che un po’ di aggiornamento non guasta, in special modo alle textures.

Il mod The Witcher 3 HD Reworked Project di HalkHogan, giunto alla sua decima versione, rielabora più di 1000 textures e oltre 250 modelli per aumentarne risoluzione e dettaglio, il tutto senza cambiare nulla del design originale di CD Projekt.

Potete scaricare il mod da questo indirizzo sul Nexus e per fargli compagnia vi consiglio anche il mod HDMR – HD Monsters Reworked Mod che si prende cura delle textures dei mostri.

 

 

2019-07-18T17:21:26+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta