EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • CD Projekt Annuncia Thronebreaker: The Witcher Tales

CD Projekt Annuncia Thronebreaker: The Witcher Tales

Mentre siamo tutti in attesa di una data di uscita di Cyberpunk 2077, CD Projekt annuncia Thronebreaker: The Witcher Tales, definendolo:

“un gioco di ruolo a giocatore singolo ambientato nel mondo di The Witcher che combina esplorazione legata alla storia con un sistema di combattimento a carte ed enigmi unici”

Che alla fine sarà praticamente una versione del Gwent con una campagna a giocatore singolo più elaborata. Il che non è necessariamente un male, visto che gli autori delle quest e della storia saranno gli stessi che hanno lavorato a The Witcher 3, ma non dobbiamo certo aspettarci un nuovo capitolo della saga. Al tempo stesso saremo in grado di esplorare nuovi personaggi ed eventi, con la storia della regina Meve di Lyria e Rivia che si appresta a combattere l’invasione di Nilfgaard.

Thronebreaker: The Witcher Tales sarà disponibile per PC su GOG il 23 Ottobre, mentre arriverà su console (PS4 e Xbox One) il 4 Dicembre.

2018-09-28T20:16:42+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Un commento

  1. f5f9 20 Settembre 2018, 21:05

    mah!

Commenta