EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher - 10° anniversario

    The Witcher – La prima stagione della serie forse debutterà nel 2020

The Witcher – La prima stagione della serie forse debutterà nel 2020

L’universo di The Witcher, nato dalla mente di Andrzej Sapkowski, è famoso in tutto il mondo grazie principalmente a due forme di intrattenimento: i libri scritti dallo stesso Sapkowski e la pluripremiata trilogia videoludica dei CD Projekt RED. Ovviamente anche Netflix non si è voluta far scappare l’occasione di sfruttare l’immenso e ricco universo del cacciatore di streghe, volendo tirarci su una serie TV ambientata nello stesso mondo a cui ha dato vita Sapkowski.

Qualche informazione in più riguardo alla serie di The Witcher è stata svelata dalla produttrice televisiva Lauren S. Hissrich durante un evento showcase tenutosi a Roma. La produttrice ha rivelato innanzitutto che la prima stagione della serie conterrà complessivamente otto episodi e che lo script del primo di questi, l’episodio pilota, è già stato completato. Gli altri sette episodi, rivela la Hissrich, al momento sono tutti nella sua testa in attesa che vengano ben definiti.

Per quanto riguarda la locazione delle riprese, esse avverranno nell’Europa dell’Est poiché secondo Lauren non esiste scenario più azzeccato che rispecchi il mondo di Sapkowski.

In conclusione, parlando della data di debutto della serie su Netflix, si è parlato del 2020 ma, va specificato, è solo una data ipotetica, quindi può darsi che la prima stagione esca anche più tardi.

 

Siete ansiosi di veder approdare questa inedita serie su Netflix?

 

2018-04-29T19:34:16+02:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Un commento

  1. baarzo 2 Maggio 2018, 9:43

    ne esiste già una simile che si chiama Californication ma è ambientata ai giorni nostri 😀

Commenta