EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Rendi The Witcher 3 ancora più bello con l’HD Reworked Project

Rendi The Witcher 3 ancora più bello con l’HD Reworked Project

Nonostante la grafica di The Witcher 3 sia tutt’altro che brutta, è vero che alcune textures lasciano un po’ a desiderare, un compromesso necessario considerate le dimensioni del mondo di gioco.

Ma per i giocatori PC i compromessi non sono benvenuti, per cui il modder HalkHogan ha deciso di dare una rinvigorita all’aspetto di The Witcher 3 con The Witcher 3 HD Reworked Project.

Il mod migliora molte delle textures e modelli 3D, di praticamente tutto il gioco, inclusi i riflessi dell’acqua. Data il già eccellente comparto grafico di The Witcher 3 le differenze potrebbero essere difficili a notarsi di primo acchito, ma comparando le immagini sono decisamente presenti.

A detta dell’autore l’impatto sulle prestazioni dovrebbe essere praticamente nullo se avete almeno 2GB di VRAM, ma sappiamo com’è in questi casi… In ogni caso provarlo non costa nulla e potete scaricarlo dal Nexus a questo indirizzo.

2018-02-12T21:05:31+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Un commento

  1. f5f9 12 Febbraio 2018, 21:30
    Mesenzio

    Nonostante la grafica di The Witcher 3 sia tutt'altro che brutta, è vero che alcune textures lasciano un po' a desiderare,

    [​IMG] ma siete veramente incontentabili!
    ho appena finito le exp e non ho presente niente di meglio come dettaglio grafico…
    dicono che il primo che gli può fare concorrenza è l'ultimo assassin's creed, ma è uscito anni dopo…

Commenta