EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Nuovo mod per The Witcher 3 rende i paesaggi ancora più lussureggianti

Nuovo mod per The Witcher 3 rende i paesaggi ancora più lussureggianti

The Witcher 3 ha già una grafica spettacolare, ma perché accontentarsi? Il mod Beautiful Grass di Boostin4kix , come il nome lascia intendere, modifica i manti erbosi del gioco in White Orchard, Velen e Skellige per renderli ancora più lussureggianti e variegati.

Oltre ad installare il mod sono richieste delle modifiche ad file di configurazione user.settings, che potete trovare nella cartella The Witcher 3 nei vostri documenti. Aprendolo con il Blocco Note potete cambiare le seguenti variabili:

GrassRingSize=67108864

GrassDensity=8000

GrassDistanceScale=2.5

Tenete presente che queste impostazioni graveranno pesantemente sulla fluidità del gioco, per cui se andasse troppo lento potete provare con valori più bassi come

GrassRingSize=33554432
GrassDensity=4500
GrassDistanceScale=2.0

che dovrebbero comunque garantire risultati dignitosi.

COMMENTA NEL FORUM

2017-10-03T20:04:45+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta