EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • the_witcher_3_wild_hunt

    The Witcher 3: Wild Hunt – Una mod aggiunge la modalità survival

The Witcher 3: Wild Hunt – Una mod aggiunge la modalità survival

Al nostro amato cacciatore di streghe è stata dedicata una nuova mod che aggiunge al gioco il comparto “survival“.

La mod in questione, il cui autore è il modder stefan3372, si chiama Primal Needs e introduce in game diversi elementi legati per l’appunto al mondo del survival, come la fame, la sete e la stanchezza.

Queste tre esigenze, vitali per lo Strigo, vengono costantemente monitorate ogni qualvolta la mod è installata, ma è possibile scegliere di disattivarle individualmente. Tutto ciò consente al giocatore di tenere continuamente sotto controllo i parametri vitali di Geralt.

L’autore inoltre garantisce che tutte queste aggiunte non andranno a interferire con il classico combat-system di Geralt, ma anzi introdurranno ad esse un nuovo livello nella fase di preparazione che anticiperà il combattimento.

Tutti coloro che sono interessati a testare la nuova mod, potranno tranquillamente scaricarla attraverso questo indirizzo.

 

Pronti a rivivere le avventure dello Strigo in pieno stile survival?

 

Commentate nel Forum

2017-07-27T11:39:44+02:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta