EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3: Wild Hunt sarà ottimizzato per l’uscita delle nuove console

The Witcher 3: Wild Hunt sarà ottimizzato per l’uscita delle nuove console

Durante l’E3 di quest’anno sono state tante le novità presentate ed introdotte. Ovviamente la software house polacca, CD Projekt RED, non è voluta rimanere a girarsi i pollici e approfittando dell’annuncio da parte di Microsoft della nuova Xbox One X ha affermato che il proprio team è già al lavoro per rilasciare una corposa patch che andrà a migliorare le prestazioni generali del terzo capitolo della saga.

Questo è quanto stato dichiarato dalla software house polacca: “Possiamo confermare che stiamo lavorando sulle patch per Xbox One X e PS4 Pro di The Witcher 3: Wild Hunt. Al momento non ci sono altri dettagli da aggiungere, ma più informazioni saranno presto in arrivo.”

A confermare tale notizia è stato anche il community manager di CD Projekt, Marcin Momot, parlandone attraverso il tweet sottostante.

 

Ebbene, per altri dettagli a riguardo non ci resta che aspettare.

 

Commentate nel Forum

2017-06-22T07:48:15+02:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta