EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3: Wild Hunt – Una mod rende disponibile l’utilizzo degli scudi

The Witcher 3: Wild Hunt – Una mod rende disponibile l’utilizzo degli scudi

Si sa, il buon vecchio Geralt non smette mai di stupirci. In particolar modo il suo stile di combattimento, un letale mix di colpi di spada, agili schivate e una buona dose di potenti incantesimi che agevolano il combattimento contro gli avversari più pericolosi.

Ma se vi dicessimo che ora Geralt potrà optare anche su uno stile, diciamo, più difensivo?

Ebbene la risposta la troverete scaricando un’apposita mod realizzata dall’utente ScoutBr0, Shields, che come si intuisce dal nome è dedicata appunto all’utilizzo degli scudi.

Il mod in questione infatti renderà disponibili una vasta gamma di scudi, ben 40, tra cui scegliere e questi potranno essere inoltre personalizzabili, con i simboli delle diverse fazioni. In più il mod “Shields” aggiunge nuovi set di armature e cappucci per chi è intenzionato ad adottare un proprio particolare stile.

Cosa ne pensate dell’idea di poter adottare uno stile di combattimento più difensivo? Vi interesserebbe nel caso di The Witcher 3: Wild Hunt?

Commentate l’articolo nel forum

2017-05-14T10:51:11+02:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta