EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3: Wild Hunt - Ciri

    Sempre più probabile un nuovo capitolo di The Witcher dopo Wild Hunt?

Sempre più probabile un nuovo capitolo di The Witcher dopo Wild Hunt?

Circa due settimane fa vi avevamo già accennato ad un possibile quarto capitolo della saga del nostro amato cacciatore di streghe preferito, ed oggi torniamo a parlarvene perché alcuni giorni fa la casa videoludica polacca, CD Projekt RED, è ritornata su questo argomento.

Infatti, con più di 25 milioni di copie vendute ed un successo ormai ottenuto a livello mondiale, il terzo e, per ora, conclusivo capitolo di Geralt ha fatto riflettere ancora una volta la CD Projekt su una così difficile soluzione, ovvero se sia necessario dire addio alle avventure del Lupo Bianco, oppure cercare invece di arricchire la storia dello Strigo con la nascita di un nuovo capitolo.

Per concludere, tra una serie di interrogativi e risposte che sono state poste durante il meeting finanziario che si è tenuto nei giorni scorsi, è arrivata dunque una particolare domanda: “The Witcher è stato progettato come una trilogia e una trilogia non può avere una quarta parte, giusto?”

Purtroppo la risposta a tale domanda non è stata tra le più soddisfacenti, ma nemmeno tra le più deludenti: “Ci piace molto questo mondo, abbiamo investito 15 anni delle nostre vite in questo e un sacco di soldi. Dunque, ci penseremo”.

 

Dopo questa curiosa risposta, cosa pensate farà mai in tal proposito la CD Projekt RED?

 

COMMENTA NEL FORUM

2017-04-09T21:37:44+02:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta