EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • GWENT: The Witcher Card Game

    Tanti nuovi update per Gwent: The Witcher Card Game

Tanti nuovi update per Gwent: The Witcher Card Game

Gwent: The Witcher Card Game, famoso gioco di carte della CD Project RED, ha negli ultimi giorni ricevuto alcuni aggiornamenti, tra cui un update dedicato al posizionamento delle unità.

Infatti, grazie a questo aggiornamento, sarà possibile scegliere in quale fila posizionare le carte, andando così a cambiare totalmente il modo in cui le abilità interagiscono con le unità sul campo.

Gwent: The Witcher Card Game

Scelta della fila in cui posizionare la carta.

Fino ad ora, inoltre, non ci sono mai stati molti modi per poter far capire all’avversario ciò a cui state pensando e pertanto sono state introdotte le “provocazioni”, ossia brevi frasi che permettono ai giocatori di comunicare tra loro cliccando semplicemente sul proprio avatar.

Gwent: The Witcher Card Game

Scelta della frase da dire facendo clic sul proprio avatar.

Per giunta il campo ora dispone di una cronologia degli spostamenti, consentendo così di rivedere le carte che sono state giocate nel corso della partita. Questo può rivelarsi utile quando si sta cercando di battere il proprio avversario. Come si suol dire, la conoscenza è potere.

Gwent: The Witcher Card Game

La cronologia delle carte giocate.

Continuando a parlare del campo, è stata migliorata sensibilmente l’interfaccia rendendola più leggibile e accessibile, così da permette di immedesimarvi quando siete nel fervore della battaglia.

Gwent: The Witcher Card Game

L’interfaccia del gioco migliorata.

Ovviamente non mancano gli aggiornamenti per migliorare le performance di gioco, dal momento che oltre ad alcune modifiche apportate a diverse carte, gli sviluppatori hanno rilasciato dei fix per migliorare la stabilità.

Queste però sono solo alcune delle novità apportate, infatti potete visionare il changelog completo da qui.

E voi, siete soddisfatti di questi aggiornamenti?

Fonte: Playgwent.com

COMMENTA NEL FORUM

2017-04-05T21:55:39+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta