EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • the_witcher_3_wild_hunt

    Dopo The Witcher 3 un nuovo capitolo vedrà la luce?

Dopo The Witcher 3 un nuovo capitolo vedrà la luce?

Ormai è un dato di fatto che il terzo capitolo del famoso e amato cacciatore di streghe, Geralt di Rivia, è stato non solo il migliore della trilogia di The Witcher, ma uno dei più belli lavori mai realizzati da CD Projekt, nonché uno dei migliori RPG di sempre.

L’incredibile successo ottenuto dal capitolo conclusivo della saga, e ovviamente anche dalle sue due stupende espansioni, “Hearts of Stone” e “Blood and Wine”, ha portato la CD Projekt a pensare che forse non sarebbe caso di affrontare già la fine delle avventure del nostro Witcher preferito.

Negli ultimi giorni, il CEO Adam Kicinski ha rilasciato varie dichiarazioni in merito all’uscita di un eventuale nuovo capitolo della saga: “Sarebbe ingiusto per i fan non realizzarlo. Abbiamo lavorato su questo universo per più di un decennio e non penso che finirà così. È ancora presto per parlarne, ma non ci siamo dimenticati di questa serie.”

Inoltre va ricordato che al momento la casa videoludica polacca è impegnata con lo sviluppo dell’atteso “Cyberpunk 2077“, che promette addirittura di ottenere risultati di vendita superiori rispetto a quelli del terzo capitolo della saga del nostro Geralt.

 

E voi cosa ne pensate? Un nuovo The Witcher vedrà mai la luce, o alla fine il terzo capitolo risulterà veramente quello definitivo della saga?

 

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-25T12:31:35+01:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta