EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher 3 Wild Hunt - logo (2)

    The Witcher 3 – Super Turbo Lighting Mod 3.1.1 è ora disponibile per il download

The Witcher 3 – Super Turbo Lighting Mod 3.1.1 è ora disponibile per il download

Modder Essenthy Onigami, ha da poco rilasciato una nuova versione della sua stupefacente mod per The Witcher 3, “Super Turbo Lighting Mod”.

Quest’ultima versione, ovvero la 3.1.1, rinnova ogni zona di partenza con le impostazioni originali, fixa le occlusioni ambientali nelle zone in ombra e aumenta la regolazione delle occlusioni ambientali in generale.
Inoltre, quest’ultima versione del Super Turbo Lighting Mod è in grado di risolvere i problemi di esposizione che sono stati segnalati, regolare e rinnovare l’illuminazione e trasparenza della vegetazione e adattare l’effetto visivo e dinamico della pioggia e dei colori dell’ambiente circostante, senza distaccarsi troppo dai temi classici della versione vanilla del gioco.

Per chi fosse interessato a scaricare l’ultimissima versione della mod, può tranquillamente trovare il download presso quest’indirizzo.

Inoltre vi lasciamo un video della durata di circa 10 minuti che potete visualizzare per giudicare voi stessi il risultato del lavoro che è stato svolto.

COMMENTA NEL FORUM

2017-01-30T20:10:34+01:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta