EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • GWENT: The Witcher Card Game

    GWENT: The Witcher Card Game, create la vostra carta personalizzata

GWENT: The Witcher Card Game, create la vostra carta personalizzata

Chi almeno una volta non ha pensato di voler avere una carta personalizzata nel proprio mazzo di Gwent, soprattutto ora che ha preso corpo come GWENT: The Witcher Card Game? CD Projekt RED ha esaudito tale desiderio, svelando il “Gwent custom card”.

Il celebre gioco di carte nato come mini game all’interno di The Witcher 3: Wild Hunt e diventato ormai un titolo a se stante giocabile dai fan attraverso la closed beta, mette quindi ora a disposizione dei giocatori un simpatico e completo editor per creare la propria carta, attraverso un apposito sito.

Come potete notare dall’immagine soprastante le opzioni per creare la carta personalizzate del Gwent, sono varie e spaziano dalla rarità con cui può essere trovata, passando alla forza, al grado e al tipo, alla fazione, fino ad arrivare al ruolo che svolgeranno negli scontri.

Sembrerebbe che da tutto questo, CD Projekt RED, voglia spronare la fantasia dei fan. Spingendola, forse, a realizzare carte inedite che potrebbero essere effettivamente introdotte all’interno di GWENT: The Witcher Card Game. Visto anche il fatto che una volta creata la carta potrà essere votata dagli altri giocatori, indicando un classico “mi piace” oppure “non mi piace”.

Questi esempi si mischiano a carte tutt’altro che utili e utilizzabili in game, ma alquanto divertenti. Eccone alcune, tra quale la mia creazione (riuscirete ad individuarla?).

Cosa aspettate a creare e condividere la vostra carta personalizzata di GWENT: The Witcher Card Game?

Fonte

COMMENTA PER PRIMO NEL FORUM

2017-01-12T12:22:58+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta