EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • GWENT: The Witcher Card Game

    GWENT: The Witcher Card Game, prima patch della beta chiusa in arrivo

GWENT: The Witcher Card Game, prima patch della beta chiusa in arrivo

Il team di CD Projekt RED non ha tardato poi molto nell’annunciare l’arrivo della prima patch per il proprio GWENT: The Witcher Card Game. Attualmente sotto test da parte dei volenterosi fan che hanno sottoscritto la closed beta, la cui suddetta patch arriverà proprio per quest’ultima.

GWENT: The Witcher Card Game deve la propria origine alla passione dei fan e al fatto di saperli ascoltare da parte degli sviluppatori. E infatti il gioco di carte Gwent è nato come mini-game all’interno di The Witcher 3: Wild Hunt e ha riscosso un tale successo da diventare un videogame “free-to-play” a se stante.

Attualmente nella beta chiusa si possono provare quattro delle cinque fazioni di gioco, ovvero Temeria, Mostri, Scoia’tael e Skellige, a quale si aggiungerà in seguito la fazione di Nilfgaard. Così come la possibilità di craftare carte e di svolgere la modalità campagna, di circa 10 ore, per ognuna delle fazioni.

Il changelog completo dell’imminente patch 0.8.16 di GWENT: The Witcher Card Game si focalizza per lo più sul bilanciamento di gioco e la correzione di diversi bug, senza tuttavia introdurre delle vere e proprie novità.

Per fare un esempio l’abilità della fazione Mostri non permetterà più di mettere una carta Gold sul campo di battaglia. Per questo Eredin è adesso una carta Silver, immune all’effetto atmosferico Frost e apparterrà alla categoria “Wild Hunt”.

GWENT: The Witcher Card Game

Infine CD Project RED ha dichiarato che darà un nuovo Keg (il barile pieno di carte che si può trovare dall’apposito troll) all’uscita dalla patch 0.8.16 di GWENT: The Witcher Card Game a tutti i giocatori, perché, “perché no?!”.

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:12+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta