EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • GWENT: The Witcher Card Game

    GWENT: The Witcher Card Game, la beta chiusa è iniziata

GWENT: The Witcher Card Game, la beta chiusa è iniziata

Nella giornata di ieri è iniziata ufficialmente l’attesa e come ricorderete, precedentemente posticipata, beta chiusa di GWENT: The Witcher Card Game.

La beta della versione PC di questo titolo stand alone preso ed espanso dall’omonimo gioco di carte di The Witcher 3: Wild Hunt può essere già giocata dai fan; per le versioni console bisognerà invece attendere ancora un po’ per il primo invio dei codici di gioco tramite e-mail, da parte di CD Projekt RED.

Per l’occasione il senior community coordinator del celebre studio di sviluppo polacco, Marcin Momot, ha espresso che “GWENT è un esempio di come la community può attualmente avere un impatto sugli sviluppatori. Quello che è stato creato come una parte di The Witcher 3: Wild Hunt è adesso, per vostro volere, un gioco a sé stante e caratterizzato da un’esperienza propria e totalmente differente”.

CD Projekt RED sfrutterà questa occasione per migliorare ulteriormente GWENT: The Witcher Card Game e per prepararlo all’uscita ufficiale, la quale lo vedrà come un “free to play”, ovvero un videogame gratuito, caratterizzato sia da una modalità campagna che dalla quella multigiocatore.
Insieme alla possibilità di affrontare gli amici che lo hanno scaricato anche in una differente piattaforma, rispetto alla vostra e tra le tre supportate cioè PC, Xbox One e PS4, grazie al cross-platform.

Una prima occhiata a GWENT: The Witcher Card Game la si è potuta già dare durante il livestream su Twitch programmato dagli sviluppatori polacchi lo scorso lunedì 24 ottobre (e che potrete rivedere nel medesimo sito).

E un altra sbirciata potrete darla attraverso il tweet sottostante, che mostra il troll che vi fornirà le nuove carte in cambio di una certa somma di oro (vero, no scherzo!).

CD Projekt RED fa inoltre sapere per coloro che avessero già sottoscritto la partecipazione alla closed beta senza ricevere alcuna e-mail, che queste verranno inviate ad ondate e quindi di pazientare.

Inoltre la beta chiusa di GWENT: The Witcher Card Game non ha ancora una data ufficiale in cui si concluderà e per questo si può presupporre che non termini poi così presto, dando la possibilità a tutti gli iscritti di giocarci effettivamente.

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:29+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta