EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • GWENT: The Witcher Card Game

    GWENT: The Witcher Card Game, il 24 ottobre il livestream con i dev

GWENT: The Witcher Card Game, il 24 ottobre il livestream con i dev

Poche ore fa CD Projekt RED ha svelato la programmazione di un livestream dedicato completamente al titolo stand alone realizzato dal famoso gioco di carte di The Witcher 3: Wild Hunt, ovvero GWENT: The Witcher Card Game.

Era un po’ strano che lo studio di sviluppo polacco, che ha dato i natali alla serie di videogame sul Lupo Bianco, non avesse ancora dichiarato nulla a riguardo dell’imminente beta chiusa del proprio GWENT: The Witcher Card Game. E infatti ha svelato il tutto, come di consueto, con un colpo ad effetto attraverso i propri canali social.

Quest’ultimo infatti permetterà ai giocatori di immergersi totalmente nel gioco di carte Gwent, già presente nel terzo The Witcher, attraverso la modalità campagna composta da una decina di ore di gioco per ogni fazione presente (ovvero si stima approssimativamente 40 ore), e alla modalità PvP.

Il titolo sarà gratuito e per iniziare nel verso giusto la beta chiusa di GWENT: The Witcher Card Game, come vi avevamo anticipato poco sopra, CD Projekt RED ha programmato per lunedì 24 ottobre alle ore 19.00 (italiane) una diretta sul proprio canale Twitch (che potrete seguire nel riquadro sottostante); ad un giorno esatto, per essere precisi, dal lancio della closed beta.

Guarda il video live di CD PROJEKT RED su www.twitch.tv

 

Non rimane che attendere tale date per scoprire che cosa hanno inventato i celebri sviluppatori polacchi, per accontentare i fan del gioco di carte GWENT!

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:31+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta