EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Dettagli sulla mappa di The Witcher 3: Blood and Wine

Dettagli sulla mappa di The Witcher 3: Blood and Wine

Utilizzando gli screenshot, i video e le preview dell’espansione Blood and Wine di The Witcher 3, l’utente di Reddit esh99 ha ricostruito l’estensione della mappa di Toussaint, la nuova regione che sarà possibile visitare nel DLC. Il risultato dell’analisi vede un’area di gioco molto estesa, ampiamente superiore a quella di Bianco Frutteto e pari all’incirca a quella di Ard Skellig.

Questo paragone è stato ribadito anche da un altro utente, m051293, che ha stilato una lista delle dimensioni delle diverse zone presenti in The Witcher 3, confrontandole poi con la presunta estensione di Toussaint.

  • Novigrad e Velen (compresa l’area aggiunta da Hearts of Stone) – 15,2 km2 (5,8 mi2)
  • Isole Skellige (compreso l’oceano) – 28,9 km2 (11.1 mi2)
  • Bianco Frutteto – 0,8 km2 (0.3 mi2)
  • Kaer Morhen – 1.4 km2 (4.6 mi2)
  • Totale – 46.3 km2 (17.8 mi2)
  • Toussaint (stima) – 6.3 km2 (2.4 mi2)

Di seguito potete vedere due immagini che illustrano la differenza di superficie tra quella che dovrebbe essere l’area di Toussaint e le mappe di Bianco Frutteto e Ard Skellig.

Blood-and-Wine-Toussaint-White-Orchard-Map-Comparison Blood-and-Wine-Toussaint-Ard-Skellig-Map-Comparison

Se le previsioni si riveleranno vere, possiamo aspettarci una vastissima regione da esplorare nella nuova espansione. Mentre aspettiamo l’uscita, fissata per il 31 maggio, possiamo ammirare la splendida Toussaint guardando il

trailer dedicato e l’ultima serie di
screenshot pubblicata da CD Projekt RED.

 

Fonte: Gamepur

2016-11-27T11:26:32+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta