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  • Tutte le feature di The Witcher 3: Blood and Wine

Tutte le feature di The Witcher 3: Blood and Wine

Mancano poco più di due settimane all’uscita di Blood and Wine, la seconda e attesissima espansione di The Witcher 3: Wild Hunt. Se per caso l’hype non fosse ancora abbastanza alto, rimediamo subito proponendovi l’analisi delle tantissime nuove caratteristiche introdotte dal DLC.

Riorganizzando le informazioni rilasciate da CD Projekt RED durante le diverse preview, l’utente di Reddit Dmax3901 ha stilato una lunga lista di feature che saranno presenti in Blood and Wine. Vi avevamo riportato alcune delle informazioni nei giorni scorsi, ma altre sono inedite. Vediamole nel dettaglio.

Generale

  • 30+ ore di gameplay.

  • Più di 90 quest.

  • Più di 40 nuovi punti di interesse.

  • Un sistema di punti di interesse più dinamico: uccidere i banditi del campo principale influirà sul numero di nemici presenti negli altri campi.

  • 14000 linee di dialogo (Hearts of Stone ne aveva 6000).

  • 100 singoli pezzi di armatura (incluso l’equipaggiamento da witcher).

  • Più di 20 nuovi mostri.

  • Il livello massimo del New Game + aumentato a 100.

Armi e Armature

  • Nuovo livello per l’equipaggiamento da witcher (Grandmaster).

  • Nuovo mercante di armature in grado di fabbricare oggetti di questo livello.

  • Sarà possibile ottenere l’armatura blu con il cappuccio di The Witcher 2, l’armatura base di The Witcher 1 e l’armatura del set dell’Orso con il collo di pelliccia (caratteristica presente negli artwork ma poi esclusa dal gioco vero e proprio).

  • Più di 30 nuove armi.

  • Ora è possibile tingere le armature. Le tinture possono essere acquistate, craftate o trovate. Sono ottenibili solo a Toussaint.

  • Il rosa è tra i colori disponibili.

  • È possibile ottenere l’armatura dorata dei cavalieri di Toussaint e la bardatura abbinata per Rutilia.

Abilità e mutageni

  • 12 nuove abilità legate alle mutazioni. La nuova meccanica di gioco sarà sbloccata durante una quest che inizia con una lettera di Yennefer. Ad esempio, i Segni possono infliggere un colpo critico facendo esplodere il nemico, invece di morire Geralt viene curato e diventa immune ai danni, gli avversari colpiti con Aard si bloccano e muoiono instantaneamente. Si può utilizzare una sola abilità alla volta.

  • L’interfaccia utente ricorda la schermata di modifica del personaggio di The Witcher 2. Ci sono abilità molto potenti che richiedono mutageni e punti abilità per essere sbloccate.

  • Nonostante si sblocchi al livello 34 (quello consigliato per raggiungere Toussaint), il sistema e tutto ciò che è stato sbloccato viene salvato dal New Game +.

Interfaccia utente

  • UI ampiamente riorganizzata.

  • La figura di Geralt nel menu può essere ora ruotata.

  • I libri sono stati spostati nel glossario.

  • Dopo aver raccolto un oggetto leggibile compare un’opzione per poterlo visualizzare immediatamente.

  • C’è ora un’opzione per modificare la visuale dei sensi da witcher.

Casa

  • Geralt possiede ora il suo vigneto personale.

  • Si chiama Corvo Bianco.

  • Può essere rinnovato spendendo ingenti somme di denaro.

  • Si può aggiungere una serra in cui coltivare le erbe necessarie per le pozioni, un tavolo da lavoro, una stalla per Rutilia, un laboratorio segreto e una stanza per gli ospiti.

  • Nella camera per gli ospiti verrano a stare molti dei vecchi amici di Geralt. Si sono fatti i nomi di Triss e Yennefer, ma gli sviluppatori sono stati riluttanti a proposito delle altre visite. Potrebbe arrivare Iorveth o Saskia?

  • Quando si decide di costruire qualcosa compariranno operai e impalcature. Ogni costruzione ha una durata, ma basta meditare per far passare il tempo in fretta.

  • Si possono mettere in esposizione armature, armi, quadri e libri.

  • Alcuni quadri possono essere comprati, altri realizzati da sé e altri ancora ottenuti durante specifiche quest.

Musica

  • Più di 2 ore di musica inedita.

  • Il soundrack del menu è stato sostituito con una versione rimaneggiata della “Bruxa song” del trailer in CGI.

Altro

  • Geralt può partecipare ai tornei creando il proprio blasone.

  • Si può partecipare sotto falso nome, ma non è detto che tutti saranno ingannati.

  • Si può partecipare, naturalmente, alle corse di cavalli, ma ci sono anche altri eventi che riguardano gare di tiro con la balestra e la lotta in mischia.

  • Non ci sono nuovi effetti climatici, ma l’illuminazione mira a comunicare l’atmofera dell’Europa meridionale.

  • Non ci sono nuovi tagli di capelli.

  • Ottimizzati l’effetto dell’erba e il dettaglio dei vestiti.

  • Nuova opzione per rinfoderare la spada (Geralt non lo farà più automaticamente).

  • Geralt non sceglierà più da solo la spada più adatta per fronteggiare il nemico ma dovrà occuparsene il giocatore.

Inoltre, è stato rivelato che l’espansione occuperà 13 GB, un valore abbastanza elevato ma ampiamente comprensibile vista l’enorme mole di contenuti che offre. E ora sarà ancora più difficile resistere fino al 31 maggio.

 

Fonte: SegmentNext 1 e 2

2016-11-27T11:26:36+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

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