EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Un rapido sguardo a Blood and Wine dalla GDC 2016

Un rapido sguardo a Blood and Wine dalla GDC 2016

Di Blood and Wine, la seconda espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, si conoscono solo poche informazioni: l’ambientazione sarà Toussaint, il cattivo sarà un personaggio complesso, la durata sarà di circa 20 ore e vedremo il ritorno di qualche personaggio dei libri. Nessun video, però, è stato mostrato e, tolti i rumor, della data di uscita non si sa ancora nulla. Per questo motivo ogni piccola informazione inedita è ben accetta.

A questo proposito non possiamo farci sfuggire il minuscolo assaggio di Blood and Wine presentato durante il panel di The Witcher 3 alla GDC 2016. Durante l’evento Piotr Tomsinski, Animation Technical Director di CD Projekt RED, ha illustrato il sistema dei dialoghi del gioco e un brevissimo video rivela una conversazione tratta proprio dall’espansione in sviluppo. È vero, si tratta soltanto di una clip della durata di pochi secondi, ma è il primo video di Blood and Wine che abbiamo la possibilità di vedere e possiamo riconoscere immediatamente le case e le armature sgargianti tipiche della colorata Toussaint.

Inoltre CD Projekt RED ha mostrato una serie di video dedicati al sistema dei dialoghi, che comprende filmati tratti sia dal gioco base che dall’espansione Hearts of Stone.

 

Fonte: DualShockers

2016-11-27T11:26:59+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta