EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • THE ELDER SCROLLS 6 - TITOLO

    The Elder Scrolls VI potrebbe essere un’esclusiva Xbox

The Elder Scrolls VI potrebbe essere un’esclusiva Xbox

In un’intervista rilasciata a Kotaku, Phil Spencer, direttore della divisione Xbox di Microsoft, ha affermato che, nonostante la recente, e costosa, acquisizione di Zenimax, non hanno intenzione di limitare l’accesso dei loro giochi ai giocatori.

Tuttavia, aggiunge

quando penso a dove la gente andrà a giocare, ed il numero di piattaforme che abbiamo, xCloud, PC, Game Pass, e le nostre console, non abbiamo bisogno di distribuire i giochi su nessun’altra piattaforme di quelle che supportiamo

Che potrebbe voler dire “non ho bisogno di far uscire questi giochi su PlayStation per far rientrare i sette miliardi e mezzo che abbiamo speso per comprare Zenimax”.

L’intervista è stata pubblicata solo da poche ore, e questa affermazione sta già suscitando molte reazioni, per cui vi aggiorneremo qualora vi fossero precisazioni ufficiali.

COMMENTA NEL FORUM

2020-10-17T00:32:56+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta