EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • THE ELDER SCROLLS 6 - TITOLO

    The Elder Scrolls VI si concentrerà sul multigiocatore [PESCE D’APRILE]

The Elder Scrolls VI si concentrerà sul multigiocatore [PESCE D’APRILE]

Bethesda ha annunciato che il prossimo capitolo di The Elder Scrolls, sebbene ancora lungi dall’essere pronto, uscirà prima di tutto su dispositivi mobili iOS e Android. Todd Howard ha affermato che:

Il panorama dei videogiochi è cambiato molto da quando abbiamo rilasciato Skyrim, ed è adesso dominato dai dispositivi mobili. Per offrire al maggior numero possibile di persone la possibilità di godere di una saga storica come quella di The Elder Scrolls, abbiamo deciso di concentrarci quindi sullo sviluppo delle versioni per iOS e Android.

Questo va insieme con il focus sul multigiocatore, grazie all’esperienza maturata da Bethesda con The Elder Scrolls Online Fallout 76The Elder Scrolls VI sarà infatti costantemente online, anche nella modalità giocatore singolo, per offrire aggiornamenti continui a tutti i giocatori.

È stata inoltre confermata la possibilità di aquistare equipaggiamento con valuta reale, mentre non è ancora chiaro se sarà possibile fare lo stesso con i punti esperienza.

Nonostante le nuove informazioni, non è stata annunciata né la data di uscita, tantomeno l’ambientazione di The Elder Scrolls VI.

N.B. Si tratta di un pesce d’aprile!!

COMMENTA NEL FORUM

2020-04-02T11:08:56+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta