EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Elder Scrolls VI

    TES VI – Secondo Michael Pachter uscirà proprio nel 2019

TES VI – Secondo Michael Pachter uscirà proprio nel 2019

Si sa, con Bethesda la chiarezza sulle tempistiche di uscita dei suoi titoli non è tanto facile da definire. Nonostante ciò, il famoso analista di Wedbush SecuritiesMichael Pachter, in una dichiarazione rilasciata recentemente a GamesIndustry, ha parlato della sua certezza che l’atteso nuovo capitolo di “The Elder Scrolls” verrà rilasciato proprio durante quest’anno.

Secondo Pachter, visti i non proprio brillanti risultati che ha ottenuto Fallout 76, la Bethesda, per non rischiare di perdere l’attenzione dei suoi fan, potrebbe velocizzare i lavori su TES VI per farlo arrivare il prima possibile nelle mani dei vari videogiocatori.

C’è da dire però che tale previsione, per quanto possa avere le sue valide ragioni, risulti alla fine un pò troppo ottimistica, anche perchè Bethesda era stata chiara nell’affermare che il titolo in questione era ancora in fase di pre-produzione, e che prima di TES VI gli sforzi della software house si sarebbero concentrati principalmente sul loro altro misterioso progetto, Starfield.

Secondo voi invece quando potremo vedere sugli scaffali il tanto atteso TES VI? Fateci sapere la vostra, e non dimenticate di continuare a seguire RPG Italia per tante altre novità.

2019-01-04T16:40:06+01:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

10 Commenti

  1. alaris 4 Gennaio 2019, 21:00

    Non so ma spero il prima possibile…per quest'anno penso proprio di no…purtroppo

  2. Norimberto 4 Gennaio 2019, 21:54

    Io spero solo che non facciano cagate come con Fallout.

  3. Mesenzio 5 Gennaio 2019, 1:18

    Un gioco dalle dimensioni di TES che è ancora in pre-produzione non si vedrà prima del 2021, l'ha già detto anche Pete Hines.

  4. alaris 5 Gennaio 2019, 14:25

    E se fosse una balla che sia in pre-produzione?…per i Tes non penso ci sia il pericolo corso con Fallout 76

  5. f5f9 5 Gennaio 2019, 19:58
    alaris

    E se fosse una balla che sia in pre-produzione?.

    io non mi stupirei, ma temo che possa essere un'altra cantonata di uno che (da quel poco che so di lui) è famoso per fare "rumore" e ciccare previsioni
    (salvo, IMHO, quando se la prende con zuckerberg [​IMG] )

  6. WillowG 7 Gennaio 2019, 15:41
    alaris

    E se fosse una balla che sia in pre-produzione?…per i Tes non penso ci sia il pericolo corso con Fallout 76

    anche perché TES ha già un gioco online dedicato, massimo fanno una nuova espansione per quello.

    Più che un'uscita anticipata di TES VI, penso sia possibile che facciano uscire un po' di nuove informazioni, teaser, bozzetti, interviste. Magari qualche fumetto o cortometraggio. Qualcosa per stuzzicare l'attenzione, ma dubito che faranno uscire il gioco così tanto in anticipo.

  7. Varil 8 Gennaio 2019, 16:05

    Pachter spara sempre e solo minch****!

  8. Cem 18 Gennaio 2019, 20:55
    agg4361

    Secondo Pachter, visti i non proprio brillanti risultati che ha ottenuto Fallout 76, la Bethesda, per non rischiare di perdere l'attenzione dei suoi fan, potrebbe velocizzare i lavori su TES VI per farlo arrivare il prima possibile nelle mani dei vari videogiocatori.

    Ma si è dimenticato di Starfield.
    Comunque non credo che se non esce un gioco al più presto possano perdere i fan. Anche perché i fan dei TES non sono necessariamente quelli dei Fallout.

  9. Maurilliano 19 Gennaio 2019, 0:38
    Cem

    Comunque non credo che se non esce un gioco al più presto possano perdere i fan. Anche perché i fan dei TES non sono necessariamente quelli dei Fallout.

    è quello che dicevo io prima di fallout4 :emoji_grinning:

  10. alaris 19 Gennaio 2019, 15:45
    Maurilliano

    è quello che dicevo io prima di fallout4 :emoji_grinning:

    Hmm…:emoji_angry:;)

Commenta