EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Bethesda annuncia Skyrim Anniversary Edition

Bethesda annuncia Skyrim Anniversary Edition

Se pensavate che Bethesda non se ne potesse uscire con ancora un’altra versione di Skyrim vi sbagliate di grosso. Ecco a voi la The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition!

Questa nuova versione include tutti i contenuti ufficiali rilasciati per Skyrim, ovvero i tre DLC, oltre a tre nuove piccole espansioni: la possibilità di pescare, una nuova modalità sopravvivenza, ed una nuova quest. Ci saranno inoltre oltre 500 elementi presi dal Creation Club inclusi direttamente nel gioco, con nuovo equipaggiamento, quest, dungeon, incantesimi e quant’altro.

La Skyrim Anniversary Edition sarà disponibile su tutte le piattaforme l’11 Novembre 2021 a pagamento per tutti i possessori della Special Edition.

Le tre nuove piccole espansioni, nonché un aggiornamento delle prestazioni per PlayStation 5 ed Xbox Series X/S saranno tuttavia gratuiti.

COMMENTA NEL FORUM

2021-08-20T01:44:47+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta