EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Enderal: The Shards of the Order

    Enderal disponibile per Skyrim Special Edition

Enderal disponibile per Skyrim Special Edition

La total conversion per SkyrimEnderal, era finora disponibile solo per la versione base del gioco, ma il modder Endraleans la ha resa compatibile con Skyrim Special Edition.

Al momento il mod converte Enderal per renderla compatibile, e quindi l’installazione è più macchinosa che quella della versione normale, ma una versione ufficiale da parte SureAI direttamente per Skyrim Special Edition arriverà in seguito questo mese.

Questa nuova versione porta un notevole incremento di prestazioni, in quanto Enderal sfruttava il vecchio motore di Skyrim ai suoi limiti, oltre ai miglioramenti visuali che sono stati aggiunti con la Special Edition.

Se non ce la fate ad aspettare il rilascio della versione ufficiale potete scaricare il mod Enderal SE dal Nexus.

COMMENTA NEL FORUM

 

2021-02-04T19:01:31+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta