EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Tel Meskoa e Tel Matouigius, un grande mod per Morrowind aggiunge 5 nuove isole

Tel Meskoa e Tel Matouigius, un grande mod per Morrowind aggiunge 5 nuove isole

Tel Meskoa e Tel Matouigius è uno dei più grandi mod per Morrowind, originariamente uscito solo in tedesco ma successivamente tradotto anche in inglese. Consiste di ben cinque isole aggiuntive con decine di ore di quest, nuovi personaggi, due razze giocabili ed anche un castello acquistabile.

Tel Meskoa e Tel Matouigius è inoltre compatibile con Tamriel Rebuilt e Wizards Islands. Potete scaricare il mod come al solito dal Nexus, dove è inoltre presente un fix per certi effetti sonori.

Per tenervi sempre aggiornati sui grandi mod per il sempreverde Morrwind, vi invito a tenere d’occhio il nostro forum, e ringrazio Varil per la segnalazione.

2020-01-21T18:16:15+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta