EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Avventuratevi nella Terra di Mezzo con Middle Earth Path of the Hobbit per Skyrim

Avventuratevi nella Terra di Mezzo con Middle Earth Path of the Hobbit per Skyrim

Middle Earth Path of the Hobbit è una total conversion per Skyrim che ci trasporta nella Terra di Mezzo durante le avventure descritte dal romanzo Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien. Il mod aggiunge, oltre a tutti i luoghi del libro, come la Contea, Rivendell e la Montagna Solitaria, più di 500 PNG, nonché quest, equipaggiamento ed incantesimi.

Potremo scegliere un nano o un hobbit come personaggio per avventurarci nelle avventure contro troll, goblin e draghi. L’autore Junk ci tiene a specificare che questa ricostruzione del mondo di Tolkien proviene dai libri e dalla sua propria interpretazione, piuttosto che dai film di Peter Jackson.

Potete scaricare Middle Earth Path of the Hobbit dal Nexus a questo indirizzo, tenete presente che la total conversion è compatibile unicamente con la versione originale di Skyrim e non la Special Edition.

2019-12-29T19:27:31+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta