EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • I creatori originali di The Elder Scrolls formano un nuovo studio

I creatori originali di The Elder Scrolls formano un nuovo studio

Tra i più grandi nomi della storia di The Elder Scrolls hanno deciso di fondare un nuovo studio di sviluppo indipendente, chiamato OnceLost Games.

Con una squadra fondata da Ted Peterson, designer di ArenaDaggerfallMorrowindOblivion, Julian LeFay, direttore di ArenaDaggerfall Battlespire e Vijay Lakshman, lead designer di Arena, OnceLost Games promette di

colmare la lacuna tra il design profondo e complesso dei giochi degli anni 90, con i valori di produzione, i controlli migliorati e la comodità dei giochi di oggi.

Il loro primo RPG sarà un enorme fantasy a mondo aperto, con, a detta loro, una tecnologia e game design rivoluzionari.

Non ci viene dato nessun altro dettaglio al momento, se non che ci sarà un grande annuncio alla fine dell’anno riguardo al loro nuovo RPG.

2019-09-16T21:15:42+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta