EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Lanciata la closed beta di Skyrim Together, il mod multiplayer per Skyrim

Lanciata la closed beta di Skyrim Together, il mod multiplayer per Skyrim

Nessuno vuole uno Skyrim multiplayer, ma tutti vogliono il multiplayer in Skyrim. Mod per aggiungere la componente multigiocatore ai TES esistono dalla notte dei tempi, ed alcuni hanno anche più o meno funzionato. Skyrim Together ha appena lanciato la closed beta, disponibile per chiunque supporti il progetto su Patreon.

Il team afferma che la closed beta dovrebbe durare un paio di settimane, dopodiché sarà aperta a tutti. Al momento il mod dispone di un’interfaccia che permette di invitare amici nella propria partita, creare sessioni private ed addirittura mostrare la salute degli altri membri del party.

Posizione e movimenti dei giocatori e PNG sono sincronizzati, così come oggetti ed elementi interattivi, come leve e pulsanti. La versione finale promette anche completo supporto ai mod, addirittura grandi espansioni o total conversion come Beyond Bruma o Skyblivion, a patto che non facciano uso dello SKSE.

Come solito per questi progetti non abbiamo una data di uscita fissata, ma dovremmo essere in grado di provare con mano tra non molto.

2019-01-27T17:45:34+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta