EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • skyrim 76

    Skyrim 76 – Una mod alquanto… bizzarra

Skyrim 76 – Una mod alquanto… bizzarra

Il mondo dei modder è sempre in continua espansione. Tuttavia, mentre in genere l’obbiettivo di un modder è quello di intrattenere i giocatori aggiungendo o modificando contenuti in un titolo per renderlo il più possibile vicino all’ambita perfezione, ci sono anche molti casi in cui l’unico scopo è quello di cercare di strappare qualche risata rilasciando lavori un tantino originali.
Skyrim 76, una quest mod rilasciata dall’utente InfernoPlus, sembrerebbe proprio rientrare in quest’ultima categoria.

Come si può intuire dal titolo, Skyrim 76 è una mod che prende di mira l’ultimo e tanto discusso titolo di Bethesda, Fallout 76. Vi chiederete esattamente in che modo possa deridere e criticare lo spin-off multiplayer della famosa serie post-apocalittica. Ebbene, vi suggeriamo di guardare il particolare video sottostante.

In conclusione, se davvero siete interessati a provare di persona tale “ambizioso” progetto, potete scaricare la mod al seguente indirizzo.

Continuate a seguire RPG Italia per tante altre novità.

2019-01-10T12:07:19+01:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Un commento

  1. f5f9 10 Gennaio 2019, 22:28

    ma che mattacchioni!

Commenta