EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Skyrim

    The Elder Scrolls V: Skyrim compie 7 anni

The Elder Scrolls V: Skyrim compie 7 anni

Sette anni fa usciva uno degli RPG, che più di ogni altro gioco, ha caratterizzato le nostre vite, sette anni fa usciva The Elder Scrolls V: Skyrim. Sono passati ormai diversi anni da quando il titolo ha fatto la sua comparsa sul mercato videoludico, ma il tempo sembra non essere mai trascorso.

Un po’ perché la casa sviluppatrice, Bethesda Softworks, è stata in grado di creare un vero e proprio capolavoro, un po’ perché il grande supporto dei fan ha portato ad innumerevoli creazioni sullo Skyrim Nexus, Skyrim di fatto, è stato sempre al centro dell’attenzione. Anzi, se vogliamo dirla tutta, la sua fama è cresciuta sempre più nel tempo.

Questo successo ha fatto sì che Bethesda portasse il titolo anche su Playstation 4, Xbox One e persino su Nintendo Switch. Insomma, se c’è qualcosa di vero in tutto ciò, è che:

“The Elder Scrolls V: Skyrim non morirà mai.”

Ad oggi però, l’unico titolo The Elder Scrolls a fargli seguito è stato TES Online, visto che l’arrivo di The Elder Scrolls VI è decisamente lontano, almeno per il momento.

Quali sono i vostri ricordi più cari di Skyrim? Quali mod avete provato?

2018-11-11T16:53:32+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

6 Commenti

  1. f5f9 11 Novembre 2018, 20:22

    come già dicevo in un altro 3ad, il ricordo più vivido è il sanguinoso esborso per il pc nuovo [​IMG]

  2. alaris 11 Novembre 2018, 20:35

    Come per f5f9 il costo del pc nuovo…gioco infinito, personalmente però ricordo con più affetto e nostalgia Oblivion, per non parlare di Morro.

  3. Darth Vader 11 Novembre 2018, 20:42

    Allora preparatevi all'esborso quando uscirà TES VI 😛

  4. f5f9 13 Novembre 2018, 22:44
    alaris

    Come per f5f9 il costo del pc nuovo…gioco infinito, personalmente però ricordo con più affetto e nostalgia Oblivion, per non parlare di Morro.

    idem

    Darth Vader

    Allora preparatevi all'esborso quando uscirà TES VI :p

    sadico

  5. Metallo 14 Novembre 2018, 0:17

    Il ricordo più vivido? Inserito il cd… parte l' installazione… e inizia a scaricare tipo 7 o 8 GB da Steam. Avevo una chiavetta internet da 30 ore di navigazione all' epoca se non ricordo male e quando andava bene scaricava 0,5 Mbit/s. Intanto leggevo i primi commenti sul forum che era a dir poco affollato ai tempi. 😀

  6. alaris 14 Novembre 2018, 21:06

    Sono pronto per l'esborso…

Commenta