EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • morrowind uncut mod

    Morrowind Uncut – Una restoration mod dedicata al terzo titolo dei TES

Morrowind Uncut – Una restoration mod dedicata al terzo titolo dei TES

E’ ormai risaputo che il terzo capitolo della saga dei “The Elder Scrolls” sia ancora oggi considerato un capolavoro sotto praticamente ogni aspetto, eppure, nonostante la mastodontica mole di contenuti che ha da offrire il gioco, gli sviluppatori della Bethesda inizialmente erano intenzionati ad inserire molto altro nel titolo in questione, ma poi, per chissà quali motivi, si è deciso di rimuovere alcune aggiunte che avrebbero potuto rendere ancora più ricco lo storico Morrowind.

Grazie però al lavoro di un modder, conosciuto come “Ferretmyster“, si ha l’opportunità di recuperare i vari contenuti tagliati via dalla versione vanilla del gioco. Infatti con l’utilizzo di “Morrowind Uncut“, la restoration mod che ha reso disponibile lo stesso Ferretmyster, verranno rintrodotte nel titolo diverse aggiunte tra cui: un intero villaggio, 6 nuovi ambienti, 4 dungeon, 3 nuove tipologie di creature, 3 artefatti magici, 7 diverse quest, inedite schermate di caricamento, 9armi nuove, ben 14 malattie, varie patch aggiuntive, 55 NPC, 137 nuovi oggetti e molto altro ancora.

Se siete interessati a testare la mod in questione, allora potrete tranquillamente scaricarla dal seguente indirizzo.

 

2018-01-22T18:43:40+01:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

2 Commenti

  1. f5f9 24 Gennaio 2018, 16:20

    ma mancherebbe ancora la trad amatoriale dei pezzi reintrodotti…[​IMG]

  2. agg4361 27 Gennaio 2018, 14:18
    f5f9

    ma mancherebbe ancora la trad amatoriale dei pezzi reintrodotti…[​IMG]

    Magari qualche buon'anima di nostra conoscenza potrebbe occuparsene… 🙂

Commenta