EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Skyrim – attesa per il 2018 la mod Apotheosis

Skyrim – attesa per il 2018 la mod Apotheosis

Programmata per il 2018 l’uscita di una nuova, importante, mod per Skyrim intitolata Apotheosis e che intende portare il giocatore attraverso tutti e sedici i regni di Daedra.
Risvegliato da una sinistra presenza in quello che è il purgatorio del titolo Bethesda, compito principale del PG sarà sconfiggere i sedici signori di Daedra e assemblare il così detto Cuore di Lorkhan.

Lo stato attuale della mod vede completati 13 dei 16 mondi e il principale sarà Dreamsleeve, presentato con una grandezza doppia rispetto a Solstheim del DLC Dragonborn. Questo luogo fungerà da vero e proprio hub del player nella forma della “Cattedrale dell’Ora Finale”, una “mecca dove le anime dei morti si radunano per preservare le proprie memorie”. Girovagando per questo regno, sarà inoltre possibile trovare i portali che condurranno a tutti gli altri mondi di gioco. Alcuni di questi saranno incentrati su di una classica esperienza RPG in cui si viene chiamati ad una classica esplorazione, mentre per altri si richiederà un approccio più “focalizzato e sperimentale”.

Skyrim - Apotheosis - Dreamsleeve Cathedral of the Final Hour

Oltre alle quest e agli NPC, sono state implementate nuove armi, armature e magie senza dimenticare il fatto che sono state già doppiate molte delle voci dei PNG e introdotte nuove musiche.

Lo sviluppo attuale di Apotheosis vede ora il gruppo di modder a lavoro su “Pantano di Vaermina”, “Regno di Clavicus Vile” e “Vuoto Strisciante di Namira”, sul finalizzare le quest e implementare gli ultimi NPC nonché sulla parte relativa al QA.

Una volta pronta, la mod verrà rilasciata inizialmente su Nexusmods, Moddb e Bethesda.net e funzionerà per Skyrim Legendary Edition (versione PC), mentre in un secondo momento verrà implementata anche per Skyrim Special Edition (versione PC e Xbox).

E voi? Che ne pensate? Incuriositi da questo lavoro?

2017-11-11T11:14:20+01:00

6 Commenti

  1. golgoth 11 Novembre 2017, 14:48

    Skyrim è veramente un gioco infinito… attendo che esca una versione stabile di skse64 per rigettarmici a capofitto (probabilmente al mio ritmo di 3-4 ore al mese, ma tant’è).

  2. alaris 11 Novembre 2017, 16:07

    Concordo Skyrim e tutti i tes sono giochi infiniti e unici nel panorama videoludico.

  3. f5f9 11 Novembre 2017, 20:18

    anche questa sembra straordinaria, sentir citare il cuore di lorkhan mi induce la lacrimuccia e la palette cromatica virata sugli azzurri è una piacevole novità
    tutti a denigrare l'"obsoleto" gamebryo imbellettato, ma quando salta fuori qualcuno con talento i risultati sono mirabolanti
    cfr. certe meraviglie che sto vivendo adesso con enderal e per le quali tra un po' dovrò sottoporre la mia mascella almeno a fisioterapia [​IMG]

  4. agg4361 12 Novembre 2017, 19:51

    Spero solo che rendano giustizia al regno di Clavicus Vile con questa mod, perchè è un regno che mi piacerebbe rivisitare dai tempi di Redguard. 🙂

  5. alfx 22 Novembre 2017, 12:13

    Sembra davvero interessante! Potrei farci un pensierino a tradurla quando uscirà, ma non vi prometto niente! :p

  6. f5f9 22 Novembre 2017, 20:54
    alfx

    Sembra davvero interessante! Potrei farci un pensierino a tradurla quando uscirà, ma non vi prometto niente! :p

    intanto beccate un "me piasce!" [​IMG]

Commenta