EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gothic Orpheus – Tornare a Myrtana con un mod per Skyrim

Gothic Orpheus – Tornare a Myrtana con un mod per Skyrim

Sembra che non vedremo un nuovo Gothic per un bel po’, o forse mai, ma per fortuna ci sono i mod, e questa total conversion per Skyrim ci permette di tornare nel mondo creato dai Piranha Bytes.

Gothic Orpheus, di cui è stata appena rilasciata la versione 2.1, vanta ben 32 quest completamente doppiate, nonché oggetti ed equipaggiamento nuovi. La total conversion è ambientata a Myrtana, dove si verrà catturati dagli orchi e forzati a fare vela per Khorinis, luoghi che saranno familiari a chi ha giocato i precedenti Gothic.

Potete scaricare Gothic Orpheus da qui per la versione normale di Skyrim, mentre usate questo link se avete la Special Edition.

Per installarlo copiate i files nella cartella Skyrim\Data e troverete un portale vicino alla caverna da dove uscite dopo la fuga da Helgen all’inizio di Skyrim.

2017-11-07T20:20:40+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

6 Commenti

  1. agg4361 8 Novembre 2017, 18:07

    Bello, bello, bello, bello, bello… Ho già detto bello per caso? 😀

  2. Hisjink 9 Novembre 2017, 0:42

    Salve, ho copiato la catella della mod su Skyrim/System versione liscia di Steam e ho provato a farla partire ma il gioco non va con il file .esp caricato sulla voce “data files” ma se la deseleziono il gioco parte normalmente. Come dinamica è normale o c’è qualche problema?
    Grazie per l’aiuto.

  3. Mesenzio 9 Novembre 2017, 5:20

    Hai altri mod installati?

  4. Hisjink 9 Novembre 2017, 12:39

    No, ho solo questa mod installata. Comunque ho visto che essa è compatibile con la versione del gioco inclusi i DLC ma io ho solo quella liscia senza i DLC. Per caso è questo il problema? Ovviamente nel fle .ini ho già settato in automatico la stringa bEnableFileSelection=1.

  5. f5f9 9 Novembre 2017, 13:02

    interessante….
    (naturalmente l'italiano non c'è, vero?)

  6. Mesenzio 9 Novembre 2017, 17:12
    Hisjink

    Comunque ho visto che essa è compatibile con la versione del gioco inclusi i DLC ma io ho solo quella liscia senza i DLC. Per caso è questo il problema?

    Sì, esatto, i DLC sono richiesti. Non è specificato ma immagino si possa fare a meno di Hearthfire.

Commenta