EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Enderal: The Shards of the Order

    Enderal: The Shards of Order, parte la nostra recensione e guida

Enderal: The Shards of Order, parte la nostra recensione e guida

Abbiamo approfittato del fatto che appena pochi giorni fa è stata lanciata la versione beta della traduzione italiana di Enderal: The Shards of Order, a cura di diversi traduttori indipendenti quali ChantalionPuxxup, Mob2alfx, per iniziare a esplorare il mondo di questa total convertion (gratuita) di The Elder Scrolls V: Skyrim.

Inizia quindi il periglioso viaggio nelle lande di Enderal, e il percorso verso la recensione e la stesura di una guida che vi aiuterà a destreggiarvi nelle insidie preparate da SureAI. Quest’ultima non verrà pubblicata una volta completata definitivamente, bensì a scaglioni, o puntate, basate su un gruppo di missioni o capitoli di gioco; maggiori informazioni vi saranno fornite in seguito.

Intanto vi ringraziamo per la vostra attenzione e vi invitiamo a scaricare (fate riferimento all’apposito articolo da noi pubblicato) la traduzione amatoriale per fornire tutto il supporto possibile ai traduttori amatoriali nel lavoro di revisione.

Commentate nel forum

2017-09-26T20:40:23+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta