EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Bruma!

    Beyond Skyrim: Cyrodiil – La nuova mod per i nostalgici di Oblivion

Beyond Skyrim: Cyrodiil – La nuova mod per i nostalgici di Oblivion

Gli incedibili capolavori che riescono a dar vita i modder non smettono mai di stupirci, soprattutto quelli legati al vasto universo che ci offrono i titoli di The Elder Scrolls.

In particolare, ultimamente, sta suscitando sempre più interesse tra i fan di questa saga una mod in particolare. Si tratta ovviamente di “Beyond Skyrim: Cyrodiil“, che consentirà ai vari giocatori di poter far ritorno nell’amata provincia imperiale.

Come si può vedere nel filmato soprastante, la mod non verrà rilasciata già ultimata. Infatti per il momento è stata annunciata la data di rilascio solo della prima parte, intitolata “Beyond Skyrim: Bruma“, che indica il 1 luglio come giorno di lancio.

L’attesa quindi non sarà lunga.

 

Pronti a far ritorno a Cyrodiil?

 

Commentate nel Forum

2017-06-17T19:46:04+02:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta