EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Elder Scrolls: Morrowind

    The Elder Scrolls Online: Morrowind è ora disponibile, ecco l’orario di apertura dei server europei

The Elder Scrolls Online: Morrowind è ora disponibile, ecco l’orario di apertura dei server europei

Si sapeva già da tempo che il 6 giugno la famosa espansione di TESO sarebbe stata finalmente rilasciata nei server di tutto il mondo, permettendo così ai numerosi fan e ai vari giocatori di poter fare ritorno nelle nostalgiche “Terre di Cenere“.

Qualche giorno fa inoltre Bethesda aveva pubblicato un’immagine illustrativa in cui si può osservare una mappa globale con le fasce orarie dei vari server che saranno resi attivi per i giocatori.

morrowind_launch_times_global_map

 

Per quanto riguarda il nostro continente si può già calcare il suolo di Vvardenfell dalle ore 11.00 di martedì mattina; e per l’occasione nella pagina ufficiale di The Elder Scrolls Online è stato rilasciato un nuovo video di presentazione su Morrowind, che vedrete poco sotto.

Vi riportiamo inoltre un breve riassunto riguardo alla presentazione del Game Director Matt Firor in onore del lancio ufficiale del gioco: Con il lancio di The Elder Scrolls Online: Morrowind, siamo entusiasti di portare finalmente un nuovo capitolo in ESO – uno che riporti i giocatori a Vvardenfell, la patria ancestrale degli Elfi Scuri. I giocatori hanno visto l’ultima volta Vvardenfell come scenario per The Elder Scrolls III: Morowind, nel lontano 2002 e siamo molto lieti di poter dare finalmente a tutti l’opportunità di tornare in quest’isola iconica”.

Fior ha poi proseguito: “naturalmente questo nuovo capitolo della saga The Elder Scrolls Online porta più di un nuovo mondo aperto da esplorare. Con TESO: Morrowind abbiamo introdotto il Warden (la classe nuovissima del gioco), una nuova modalità di gioco PvP con Battlegrounds e una nuova e impegnativa prova con le Sale della Fabbricazione. E Come ho detto molte volte, ESO è progettato per dare ai giocatori la libertà di scegliere il modo in cui vogliono giocare. Abbiamo iniziato a dare vita a questa esperienza rimuovendo le barriere all’esplorazione nell’aggiornamento One Tamriel dell’anno scorso e abbiamo ulteriormente ampliato questo concetto in ESO: Morrowind, che contiene PvE, PvP e tanti nuovi contenuti.”

Siete entusiasti di poter mettere mano su questa immensa espansione?

Commentate nel Forum

2017-06-08T12:10:21+02:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta