EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Elder Scrolls: Morrowind

    The Elder Scrolls Online: Morrowind – Un trailer mostra l’antica Vivec City

The Elder Scrolls Online: Morrowind – Un trailer mostra l’antica Vivec City

L’attesissima espansione di The Elder Scrolls Online sta sempre di più facendo fremere gli animi degli ansiosi e nostalgici fan. I quali non vedono l’ora di rivivere nuove e stupende avventure nelle “Terre di Cenere“.

Infatti, recentemente, Bethesda e ZeniMax hanno rilasciato un nuovo trailer in cui ci viene mostrata la maestosa Vivec City, famosa per essere stata edificata in onore dell’omonimo dio e poeta guerriero di Vvardenfell.

Nel breve filmato, però, si può notare come la città appaia ben diversa da come la ricordavamo.

Infatti, va precisato, che sebbene si potrà avere l’occasione di tornare a Morrowind, saremo catapultati circa 700 anni prima rispetto all’omonima regione conosciuta. E che quindi, giustamente, sarà visivamente differente a come veniva rappresentata nel terzo capitolo della saga.

E voi, che idea vi siete fatti dopo aver visto questo video introduttivo dell’antica Vivec City?

Vi ricordiamo che l’espansione verrà rilasciata in data 6 giugno per PC, PS4 e Xbox One.

COMMENTATE NEL FORUM

2017-05-02T18:17:44+02:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta