EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Enderal: The Shards of Order

    Enderal: The Shards of Order, la patch 1.1.8.0 è ora disponibile

Enderal: The Shards of Order, la patch 1.1.8.0 è ora disponibile

Una total conversion creata da dei semplici (si fa per dire) appassionati non può ricevere dei corposi aggiornamenti? Bazzecole. Il team amatoriale SureAI ha appena reso disponibile la patch 1.1.8.0 di Enderal: The Shards of Order.

Il colossale mod che utilizza il motore grafico di The Elder Scrolls V: Skyrim per dare vita alla propria particolare trama, ha quindi guadagnato un corposo aggiornamento di ben 500 MB. All’interno del quale vi sono per lo più le molteplici correzioni per migliorare la stabilità di gioco: che sia attraverso la modifica delle meshes, oppure con la scomparsa di diversi leak in particolari aree di gioco come Thalgrad.

Oltre tutto, si legge nel changelog completo, sono state aggiunte delle modifiche al bilanciamento di gioco con la patch 1.1.8.0. Ad esempio il libro di Yero e la chiave Ark Sewer non peseranno più alcunché nel vostro inventario, i nuovi incantesimi della scuola magelight si troveranno più spesso in vendita e il Boss Ishmartep possiede ora per 200 punti vita in più.

Ma non è tutto. SureAI ha anche annunciato di aver aggiornato i brani della colonna sonora di Enderal: The Shards of Order: rimuovendo le cover e aggiungendo inoltre una nuova traccia.

Le vostre impressioni sulla patch 1.1.8.0 di Enderal: The Shards of Order?

COMMENTATE NEL FORUM

2017-02-21T17:01:50+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta