EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Elder Scrolls V: Skyblivion

    Skyblivion – Forse un update includerà tutti i DLC anche per la SE di Skyrim

Skyblivion – Forse un update includerà tutti i DLC anche per la SE di Skyrim

Skyblivion, la colossale total conversion che ha il compito di riportare i nostalgici fan nella favolosa provincia imperiale di Tamriel utilizzando il motore grafico di Skyrim, si è fatta risentire.

Infatti TESRenewal, il team di sviluppo amatoriale che si dedica a sviluppare tale capolavoro, ha negli ultimi giorni rilasciato un nuovo video intitolato “The Road Ahead” che ci mostra come stanno procedendo i lavori.

Come si può vedere nel video qui sopra, i lavori del team stanno procedendo a gonfie vele. Ecco un elenco di ciò che è nuovo“, si legge in un trafiletto in evidenza nella descrizione all’inizio del filmato. Si notta infatti come i modder si stanno dedicando a migliorare gli interni dei dungeons e delle varie locations, cercando di rendere il tutto ancora più accurato e dettagliato. Sono stati aggiunti miglioramenti a numerosi set di armi, e il reparto 3D ha iniziato a lavorare più attivamente anche nelle texture ambientali, e inoltre l’interfaccia utente a cui stanno lavorando, spiega il team, rimarrà il più fedelmente possibile somigliante a come era nella versione originale del 4° capitolo della saga dei TES, garantendo così ai giocatori un quadro più chiaro della progressione del loro personaggio. Inoltre, alla fine del filmato, si può notare una breve sequenza in cui è visibile la famosa “bardatura per cavalli”, il che fa presuppore che saranno presenti anche i vari DLC e le side-quests, oltre alle due famose espansioni, garantendo quindi un lavoro veramente completo.

Tutto questo progetto sarà rilasciato anche per la Special Edition ?”, viene domandato ai vari modder amatoriali che lavorano alla total conversion. “Questo è il piano, ma a questo punto non sappiamo quanta fatica ci costerà realizzarlo, ma lo porteremo a termine, in un modo o nell’altro“, risponde il team di TESRenewal.

Vi ricordiamo, inoltre, che se siete interessati a dare una mano nel portare a termine tale capolavoro, potete sempre unirvi al team di modder tramite il sito ufficiale di TESRenewal.

 

Cosa ne pensate, siete rimasti soddisfatti dal risultato fino ad ora ottenuto, visibile nel video?

 

Fonte: PCGAMER

 

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-08T21:07:07+01:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta