EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Enderal: The Shards of Order

    Enderal: The Shards of Order, la magia nel primo devblog del DLC Forgotten Stories

Enderal: The Shards of Order, la magia nel primo devblog del DLC Forgotten Stories

Il team SureAI ha pubblicato sul proprio profilo Twitter il primo di una serie di devblog dedicati al DLC Forgotten Stories della propria colossale mod di The Elder Scrolls V: Skyrim.

Già Enderal: The Shards of Order avrà un vero e proprio contenuto aggiuntivo creato dagli appassionati del genere, ma questo si sapeva già. Tuttavia tra le novità che saranno introdotte nel DLC alcune che riguardano la magia.

E proprio i misteri arcani vengono illustrati nel primo devblog di Forgotten Stories: oltre all’introduzione di nuovi incantesimi di vario genere e utilizzo, tra cui quello che permette di convertire direttamente in monete l’oro contenuto in una vena mineraria, la scuola della “psiconics” avrà uno studiato rinnovamento.

Quest’ultima sarà infatti caratterizza da incantesimi dediti a causare danni nel tempo, a tenere i nemici a distanza e a bloccare le magie del nemico, oltre che ridurre la resistenza dell’avversario a qualsiasi danno inflitto, dopo averlo colpito con tre incantesimi di questa scuola.

L’altra novità nel campo della magia del DLC di Enderal: The Shards of Order è costituita dall’introduzione di potenti incantesimi chiamati “mystical spell”. Questi potranno essere trovati in determinati punti della mappa, o acquistato per un’ingente somma dopo il livello 60.

Per padroneggiarli bisognerà essere dei maestri arcani, oltre a possedere un enorme quantitativo di mana, ma i risultati in battagli sono senza eguali. E detto ciò alcuni di voi potrebbero aver già accantonato il proprio guerriero per creare un potente mago in Enderal: The Shards of Order. Vero?

COMMENTATE NEL FORUM

2017-02-07T12:19:34+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta