EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Skyrim Special Edition – Nintendo Switch supporta le mod?

Skyrim Special Edition – Nintendo Switch supporta le mod?

Sarà forse l’edizione Special Edition di Skyrim con tanto di supporto alle mod a sbarcare nella nuova Nintendo Switch? Oppure sarà la versione originale di Skyrim ad avere questo onore?

A quanto pare sembra più probabile la prima ipotesi, dato che nel sito ufficiale di Best Buy, il più famoso rivenditore all’ingrosso di elettronica negli Stati Uniti, compare tale descrizione del prodotto, ovvero che “si tratterebbe della Special Edition di The Elder Scrolls V : Skyrim e che conterrebbe anche un supporto per mod tipo PC”, anche se comunque tale informazione non viene approfondita più di tanto.

Dunque potrebbe trattarsi di una trasposizione diretta della versione “Remastered”, magari però con un supporto alle mod più ridotto come è toccato per l’edizione su PS4.

Comunque attendiamo ancora informazioni ufficiali a riguardo.

E secondo voi si tratterà davvero della versione Remastered, o forse toccherà invece all’edizione originale?

Fonte: multiplayer.it

COMMENTA NEL FORUM

2017-01-29T13:44:56+01:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta