EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Skyrim Special Edition a marzo un nuovo update per SKSE

Skyrim Special Edition a marzo un nuovo update per SKSE

Come molti sapranno, l’arrivo della Special Edition ha introdotto diverse innovazioni per l’ultimo capitolo della Saga più famosa targata Bethesda, tra cui spicca principalmente l’introduzione alle mod anche per le console. Ma la Special Edition se da una parte ha portato aria di innovazioni, d’altra parte ha portato anche a rinunce per i giocatori di Pc. Infatti il famosissimo tool per mod, lo Skyrim Script Extender (SKSE), molto apprezzato da quest’ultima fascia di giocatori, non era stato aggiornato anche per la nuova versione di Skyrim, e quindi ha portato a una difficile rinuncia per tutti coloro che hanno scelto di acquistare l’ultima versione del gioco.

Visto che lo Skyrim Script Extender era vitale per un gran numero di mods, il team sta pianificando di rilasciare un aggiornamento verso metà Marzo in versione beta, che permetterà di lavorare con tale tool aggiornato per la Special Edition.

E’ possibile inoltre osservare un video rilasciato a fine Dicembre scorso che mostra il procedimento dei lavori di tale aggiornamento. Nel video, infatti, si può osservare che i lavori stanno procedendo molto bene.

Trovate il video in corrispondenza di questo link.

E voi, siete pronti per testare la versione beta di questo aggiornamento dedicato per la Special Edition di Skyrim ?

COMMENTA NEL FORUM

2017-01-25T21:58:03+01:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta