EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Skyrim arriverà anche su Nintendo Switch

Skyrim arriverà anche su Nintendo Switch

The Elder Scrolls V: Skyrim è stato recentemente rilanciato con l’uscita della Special Edition, l’edizione rimasterizzata per le console current gen, PlayStation 4 e Xbox One, oltre che per PC. Ma adesso c’è un’altra novità in arrivo: quest’anno il celebre titolo di Bethesda uscirà anche su Nintendo Switch.

Di un arrivo sulla nuova console Nintendo si vociferava da tempo, più precisamente dal trailer di presentazione della piattaforma, che mostrava qualche clip del gioco. La conferma è giunta ieri sera, durante l’evento dedicato a Switch, direttamente da Todd Howard. Il game director si è detto entusiasta di portare per la prima volta Skyrim su una console portatile e felice delle opportunità offerte dalla collaborazione.“Ciò che è veramente eccitante per noi di Bethesda è poter finalmente lavorare con Nintendo” ha dichiarato Howard. “Switch è insieme una classica piattaforma Nintendo e qualcosa di nuovo, e siamo onorati di farne parte.”

La presentazione non ha specificato quale versione di Skyrim arriverà su Switch, se l’edizione originale o la remastered. Resta sconosciuta anche la data di uscita del gioco, ma la console sarà disponibile a partire dal 3 marzo e al prezzo di 399 dollari.

Di seguito potete vedere l’intera presentazione.

Fonte: Polygon

COMMENTA NEL FORUM

2017-01-13T16:47:41+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta