EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Skyblivion – Continuano i lavori sulla mod

Skyblivion – Continuano i lavori sulla mod

Skyblivion, la total conversion di Skyrim che permetterà agli utenti di tornare nelle terre di Oblivion, il precedente capitolo della saga The Elder Scrolls, torna a farsi sentire e stavolta ci aggiorna sui progressi compiuti in questi ultimi giorni. Il team di sviluppo infatti, ha pubblicato un nuovo video, visibile sotto la notizia, che mostra il lavoro svolto dal gruppo di modder.

Nel filmato possiamo osservare le novità aggiunte rispetto all’ultimo aggiornamento, nonché l’aggiunta delle voci ai personaggi, la flora, le armature e l’interfaccia grafica.

Vi ricordiamo inoltre che il medesimo team è all’opera anche su un altro progetto: Skywind, l’ibrido tra Skyrim e Morrowind.

Fonte: Twitter

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:30+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta