EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition i prezzi

The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition i prezzi

The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition sarà gratuito su PC e disponibile per circa 60$ per PS4 e Xbox One.

Annunciata durante la conferenza Bethesda per l’E3 2016, The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition sarà disponibile gratuitamente per i possessori della versione PC venduta esclusivamente tramite Steam. Non si tratterà di un aggiornamento ma bensì di un vero e proprio titolo che sarà reso disponibile nella libreria dei giocatori.

Non occorrerà pagare alcun costo aggiuntivo ma possedere semplicemente The Elder Scrolls V: Skyrim e tutti i DLC.

La versione PC disporrà di una versione texture superiore rispetto al già disponibile DLC High Resolution Texture Pack oltre ad una serie di effetti grafici avanzati assenti altrimenti nel gioco originale del 2011. Il risultato finale sarà un’esperienza visiva simile a quella sperimentabile con mod molto spinte ma con una maggior ottimizzazione garantita dall’essere un miglioramento ufficiale.

Per gli utenti console invece la situazione è ben diversa: Amazon.com propone The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition al prezzo di ben 60$ ossia una cifra sostanzialmente identica a quella necessaria ad acquistare un gioco di recente uscita. E’ confermato il supporto alle mod come avviene già per Fallout 4, oltre ad effetti visivi maggiormente avanzati.

Vi riproponiamo il video di annuncio di The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition.

2016-11-27T11:26:23+01:00

Commenta