EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Forgotten City

    La mod The Forgotten City è disponibile

La mod The Forgotten City è disponibile

La corposa mod The Forgotten City, che aggiunge mediamente dalle 6 alle 8 ore di gioco a The Elder Scrolls V: Skyrim, è disponibile per il download su Steam e Nexus mods.

Questa espansione non ufficiale dell’action-RPG di Bethesda porterà i giocatori a esplorare le rovine di un’antica città, nella quale dovranno scoprire chi si cela dietro a dei misteriosi omicidi. I giocatori dovranno interrogare i potenziali colpevoli, viaggiare attraverso il tempo, prendere decisioni morali e risolvere diversi enigmi per portare a termine il loro compito.

The Forgotten City sarà caratterizzata inoltre da una suggestiva colonna sonora, più di 1200 linee di dialogo doppiate da svariati attori e da finali multipli.

Noi vi lasciamo con il trailer di lancio e uno spezzone della colonna sonora.

 

Scaricherete il prima possibile questa mod che sembra uscita da un giallo?

Fonte: RPGWatch

2016-11-27T11:28:40+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta