EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Uno sguardo al voice acting di Enderal: The Shards of Order

Uno sguardo al voice acting di Enderal: The Shards of Order

Il team amatoriale Sure AI ha rilasciato un breve video che mostra alcuni esempio del voice acting, in lingua tedesca, della propria mod total conversion.

L’universo di Enderal: The Shards of Order sarà staccato completamente dalle vicende dei titoli della saga The Elder Scrolls, benché utilizzi il motore grafico di Skyrim per creare le ambientazioni e gli NPC del mondo di gioco.

Il team ha dichiarato che il doppiaggio in inglese è in fase di realizzazione e magari, per nostra più facile comprensione, fra non molto si potrà vedere un esempio concreto.

Lo sviluppo di questa total conversion è partito nel 2012 e tutt’ora continua a procedere; la

versione alpha è stata mostrata non molto tempo fa.

Vi piacerebbe un completo doppiaggio in italiano di questa colossale mod?

Fonte: RPGWatch

2016-11-27T11:28:45+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta