EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Skywind - Grazlands

    Skywind – Video update di Agosto

Skywind – Video update di Agosto

Il team di TES Renewal Project ha pubblicato un video per mostrare in anteprima le modifiche e le aggiunte che saranno introdotte nella total conversion, che unisce l’universo di Skyrim e Morrowind, con il prossimo aggiornamento.

Le aree mostrate vanno dalla lande del West Gash, passando per la costa rocciosa di Azura, alle foreste lussureggianti delle isole Ascadian, per giungere infine alla Montagna Rossa. Inoltre si può vedere una delle città presenti in Skywind e le abitudini di chi la abita.

Infine il team di modder mette in mostra alcune delle creature che popoleranno il titolo: il Guar e il suo cucciolo, il Kwama e l’Ash shalk.

Per conoscere ulteriori dettagli su questa mastodontica total conversion, potete consultare il sito ufficiale del team di sviluppo.

Fonte: RPGWatch 

2016-11-27T11:29:04+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta